#QUANDO.LO.DICI.IN.GIRO _Ep.3_

Pubblicato: 2021-05-20 in PsycoRevolution_Me
Tag:, , ,

Febbraio 2021

La vita trascorre normalmente, a parte qualche fastidio alimentare che gestisco con respiri profondi e meditazione. Niente di nuovo sul fronte, a parte le continue scuse su donazioni di sangue, dieta di mantenimento per cui non posso bere o mangiare schifezze, e i poveri ristoratori a cui chiedo il pranzo da asporto in zona gialla che si beccano una raffica di domande che manco il galoppino dell’ASL o i NAS. Si, sono ricettiva alla toxo e non posso consumare quelle bevande che hanno un panzone barrato sull’etichetta.

La pancia non si vede, cioè, forse c’è, ma sembra il mio solito ciambello di lardo intorno ai fianchi. Ormai alcuni sanno e fra poco ci sarà l’annunciazione urbi et orbi.

Ho iniziato a lavorare a questo funding scheme circa 4 anni fa, ma niente, non che ci impegnassimo a fondo, ma sembrava sempre non pronto e lasciavo stare. La vita frenetica mi guidava senza che me ne accorgessi. Nel 2020 invece sono tornata a casa mia, stabile, mi sono messa a studiare il manifesto per essere felici, e guarda un po’, prendendomi cura di me stessa ho migliorato tutto alla grande: nutrizione, peso, attività sportiva, e finalmente ho visto accendersi la seconda linea ed il semaforo verde su quel funding scheme tanto atteso e desiderato. CV level up.

Ripassiamo le date: grant sottomesso il 21/11/2020, i referee accettano la revisione fra il 6 e il 13/12/2020 e a capodanno arriva l’esito: accepted with minor revisions.

Le revisioni richieste prevedono: prendere peso, strane sensazioni ormonali, maggiore sensibilità olfattiva, manie compulsive informative per implementare la bibliografia, una grande quantità di sogni ad occhi aperti ed il calcolo del limite di amore che tende all’infinito.

Accettato e pubblicato online a febbraio 2021 ma con embargo per l’open access fino a marzo 2021.

Start day del progetto verso fine agosto-inizio settembre.

Ci guadagno un erede in cambio di tanti soldi, energie e amore.

Trasmetterò la mia imbecillità alle generazioni future.

…nel frattempo…a seguito dell’annunciazione e dell’open access…

  • Milestone: the little Dematteis’ baby prototype (approx. 2-3 kg) to be delivered in September 2021. Due/(Death)Birthline 4th! (Morirà la mia me scellerata?!)
  • Congratulations for the new, definitely much longer lasting project! A life-long scaled-up project!
  • Best luck for THE NEW ENTERPRISE! …It will take more than 20 year to gain money from this start-up. However a much higher gain in love and happiness is granted.
  • Ma sei incinta? Ma che davvero?
  • Lancio sul mercato del nuovo 4×4 con gattonata integrale precoce per Settembre 2021! Attacca i block!
  • Membro onorario in arrivo per l’Enduro Drinking Babies/Kids. Si apre raccolta fondi per il trial elettrico.
  • La playlist PartoRisco 2021 è stata creata.

Lascia un commento