Scusate ma sono una brutta persona. _Ep.4_

Pubblicato: 2021-05-27 in PsycoRevolution_Me
Tag:, , ,

Marzo 2021

Il primo trimestre è passato alla grande, Alleluja Alleluja.

Ad ogni azione equivale una reazione uguale e contraria, con la diffusione della notizia mi sono arrivati molti messaggi di auguri e chiamate inaspettate, racconti felicissimi e di sostegno. Il parto positivo, è questo che conta diffondere. #solocosepositive …ma non al COVID please…

Poi però ci sono anche i criticoni non desiderati con cui, causa ormoni (si certo, diamo la colpa agli ormoni), riesco a filtrare i pensieri solo al 50%.

  • Gente che compra cose per l’erede. -NO, STOP! Non comprate cose nuove perché magari non ci servono, e per favore, evitiamo rosa e azzurro… CHIEDETE!
  • Arriva il chiama angeli. -Speriamo di non strozzarmi nel diffrattometro.
  • Parenti che annunciano la notizia al paese e vengono caricati di consigli su cosa io dovrei fare. –Beh, a parte il fatto ma sono cazzi miei, ma… (Cit. Elio) perché? Non ti ho chiesto nulla e non mi interessa la tua opinione, aggiornata probabilmente a 30 anni fa.
  • Ma sicura sia solo 1? -AH, perché? Tu hai la vista ad ultrasuoni e sei ecografista?
  • A quando il secondo? –SONO manco 90 giorni che non ho il ciclo, ed effettivamente è una bella sensazione, ma prima devono tornare le truppe comuniste e l’ovulazione, sai com’è.
  • Dove partorirai? –Spero non in ascensore, magari Via Antani, in fondo a destra, conosci?
  • Dormi adesso che poi dopo… -E lo so, quando si è vecchi come te ci si sveglia alle 4 di mattina e si va a dormire alle 2 di notte. #partyanimal
  • Che bella panciaaaa, posso? –Che fai tocchi? Nooooon si tocca! Il distanziamento da COVID richiede minimo 1 metro.
  • A quando il baby shower e gender reveal? –La doccia me la faccio tutti i giorni, ed avendo un feto in panza lavo anche lui… Cosa devo rivelare esattamente visto che il concetto di genere se lo svilupperà da quando nasce? Non è troppo osé una foto dell’ecografia del pirillo per svelarne il cariotipo maschile?
  • Dormi bene? –Se non ti sogno, si.
  • Era voluto? –Sempre ben accetto l’orgasmo.
  • Ai miei tempi… -Ah si, ho visto i graffiti nelle caverne, molto informativi a riguardo.
  • Devi mangiare per 2. –Questa non l’avevo ancora sentita, LOL. Guarda, non rido ma non perché la tua battuta non mi faccia ridere, anzi…
  • Preferite maschio o femmina? –Preferiamo Lillo.
Potrebbe essere uno screenshot di Twitter raffigurante una o più persone e il seguente testo "Fiammetta Monaldi @fmonaldi65 A #Pillon noi ingegnere diciamo che sappiamo anche accudire la famiglia gratis mentre svolgiamo una professione tecnica, pertanto il problema sociale è rappresentato da lui che non sa fare nessuna delle due cose"

Lascia un commento