Caro Babbo Natale, sono Michele, un nuovo bimbo speciale…

Pubblicato: 2021-12-08 in PsycoRevolution_Me
Tag:

…che per questi primi mesi di vita è stato non bravissimo, di più!

Ti voglio subito ringraziare perché in realtà hai già fatto a me, mamma e papà un regalo enorme con largo anticipo…Farci tornare presto a casa dopo 2 mesi di ospedale. Dopo questa partenza in salita, da quando sono finalmente entrato a casa mia è cominciata la discesa ed ora tutto procede per il meglio. Mangio i miei pasti tutti da solo in meno di 15 minuti, ho fatto i vaccini e ho affrontato alcuni scatti di crescita, si, ho pianto molto, ma mamma e papà sono stati bravissimi nell’aiutarmi a crescere!

Mi hai anche già riempito di regali donandomi degli amici e parenti generosissimi, ho ricevuto in prestito o regalo molte cose utili di seconda mano, e ne sono veramente felice perché sto riutilizzando cose che hanno molto valore! Perfino i vestiti del mio papà ed il lettino della nonna!

Per cui quello che ti chiedo per Natale è semplicemente di continuare a circondarmi di persone così generose e che mi vogliono bene, spero di saper ricambiare il loro affetto al 1000%!

So che in molti ti hanno chiesto di cosa avrei bisogno, ma non vorrei neanche farti spendere tanto tempo né soldi inutilmente, ascolta, io ti lascio qualche idea perché sicuramente crescendo avrò bisogno di qualcosa, ma ricorda, preferisco di gran lunga le cose fatte a mano, col cuore o di seconda mano in prestito! Mamma ha trovato molte cose su Vinted oppure da Seconda Manina a Torino o Rivoli!

Mamma ha anche creato una lista Amazon dove si segna alcune cose che le piacerebbe comprarmi prima o poi…la trovi a questo link: [https://bit.ly/michele_AMAZON]

Ad esempio, mi piacciono molto i libri, papà e i nonni mi sta leggendo i libri della biblioteca del progetto “Nati per leggere”!

Oppure adoro le scimmiette ed i dinosauri, i giochi in legno (ne ho adocchiati tanti all’IKEA, e mamma se li è salvati nei preferiti: [https://bit.ly/michele_IKEA_1]!), per non parlare dei giochi educativi in stile Montessori, ci sono scivoli, banchi, scalette, casette!

Inoltre, mamma e papà comprano sempre molte cose per me in farmacia (come il latte in polvere), al Ponte/Altromercato (i detersivi per i miei pannolini), al Negozio Leggero, alla dispensa di via Roma a Giaveno (saponette e robe per il bagnetto), andremo in piscina alla Valmessa (vorrei fare il corso di acquaticità!)… Chiedi a loro per dei buoni o cosa potrebbe essermi utile…

Mamma e papà inoltre vorrebbero fare delle consulenze per portarmi in Fascia o per l’allattamento!

In ogni caso, veramente, il dono più grande sono le visite di tutti gli amici, zii, cugini, parenti, rispettando le regole del covid perché non posso prendermi neanche un raffreddore! Attento a non esagerare né a prendere delle cose doppie! 😊

Ciau!

Un saluto ed un abbraccio da Michele!

Lascia un commento