PRIMO TRIMESTRE. IL MONDO DEGLI UNICORNI. _Ep.5_

Pubblicato: 2021-06-03 in PsycoRevolution_Me
Tag:, , ,

21/11/2020-28/02/2021

Ogni tanto scendo in garage a guardare e coccolare il mio Dominator, motore appena rifatto a Natale, km0, che mi attende…

Continuo a perdere qualche kg, ma mi sento felice e piena di gioia, sono in forma e non vedo l’ora di vedere il bozzolo sulla pancia crescere, anche se questo mi spaventa allo stesso tempo. Saremo capaci?

Dovrebbe essere il trimestre dei malori, degli acciacchi, della stanchezza, ma Nonna Erika è carica a molla, super in forma e vorrebbe sbarcare su Marte col Rover e una scimmia scoiattolo come assistente. Un po’ in stile Pippi Calzelunghe. Perseverance. Persevera e sii resiliente.

Non riscontro nessun side effect da gravidanza, solo un po’ meno appetito ed un rifiuto per la carne. Vivrei di frutta e verdura. Va bene così. Ho un fiuto da tartufo, e un mazzo di fiori in regalo da Giacomo mi rendono la persona più felice dell’universo.

Vivi felice, sposati, goditi la giovinezza, assapora la vita nei TUOI tempi, e condividi sempre la felicità che trovi e che provi. Momenti difficili? Condividi anche quelli, le persone che ti voglio bene sapranno ascoltarti e sostenerti. Non aver paura di informarti e scegliere consapevolmente. Se necessario PULIZIA CONTATTI !11!!!1!

Ingrassa senza sentirti in colpa, ma non esagerare e prenditi cura di te per raggiungere il Benessere, quello vero, fisico e spirituale.

Mangia sano e locale, perdi i kg di troppo, ma poi recuperane riempiendoti di gioia e di forza generativa. Sei un Dio. E non è solo valido per le donne. Pensateci. Sindrome di Couvade.

Curiosità. Voglia di approfondire e conoscere. Estrogeni. Prova Prova. Attesa del gamberett@ (ma ci sarà veramente?). Nutriti di cose belle. Confidence. Fierce. Charisma. Uniqueness. Nerve. Talent. Overthinking me overthinking. Vi ho già perso, lo so. Intanto faccio cose da sola online, empowerment da gravidanza mode on.

Vola, il tempo vola: ed ecco nella prima ecografia un fagiol@ di 4.5 cm, spaparanzato con una manina dietro la testa e che sorseggia un calice di vino. Ridadato di una settimana in meno, 11+4 (17/02/2021).

La lezione più importante imparata nel primo trimestre.

Lascia un commento